Un Massaggio di Guarigione delle memorie prenatali

Il massaggio metamorfico è un trattamento molto dolce, derivato dalla reflessologia plantare, che mette in atto un processo di trasformazione delle memorie cellulari derivanti da esperienze vissute prima della nascita.


Si tratta di un lieve e morbido massaggio praticato solo su piedi, mani e testa; in questi punti si trovano non solo i punti riflessi collegati con tutti i nostri organi, ma vi sono racchiuse tutte le memorie della nostra vita intrauterina.

 

Quali sono i benefici di questo tipo di massaggio?

Innanzitutto si trasformano tutte le memorie limitanti registrate in profondità nel nostro corpo, in particolare andando a sciogliere tutti i blocchi collegati con il movimento, l'azione e il pensiero, creando così una nuova libertà interiore.

 

A questo si aggiunge un rilassamento molto profondo, che agisce per molto tempo nei giorni a seguire.

 

Pur essendo un massaggio delicato e dolce, si va ad agire molto profondamente, attivando un movimento interiore di guarigione che va decisamente oltre ogni aspettativa, liberando delle nuove energie che erano rimaste sopite e nello stesso tempo ricreando nuove connessioni che permettono una nuova qualità nel Presente.

 

Concretamente vi sentirete, al termine del massaggio, profondamente rilassati e in uno stato di beatitudine, e nello stesso tempo rinati, con movimenti interiori che proseguiranno anche e soprattutto nei giorni a seguire.

 

Potrete rimanere stupiti da vostri nuovi comportamenti che avverranno naturalmente, perché scaturiti da un inconscio rinnovato.