The Reconnection

E' difficile parlare di Reconnection senza chiarire prima cosa non è.

Non si tratta di un trattamento di guarigione, non ha potere immediato di trasformazione, non è una disciplina olistica come le altre e non lavora sul mentale nè tanto meno su un piano razionalmente comprensibile.

Parliamo qui di un Riallineamento che avviene su tutti i nostri piani energetici , permettendo così un nuovo fluire attraverso ciò che ci circonda. Proprio per la particolarità del lavoro stesso, Reconnection si riceve una sola volta nella vita!

E' un lavoro che agisce molto in profondità dentro noi stessi, a volte senza che ce ne possiamo rendere immediatamente conto.

Alla lunga però, guardandoci indietro, possiamo scorgere un nuovo filo conduttore che sta portando, con un disegno che a volte a noi sfugge, grandi cambiamenti. Possiamo intravedere una sorta di nuova regia che ci guida lungo un nuovo percorso.

Cosa succeda dopo la sessione di Reconnection non è possibile saperlo; certo è che nulla sarà più come prima.

Un percorso di nuova consapevolezza, dove magari ancora le nostre vecchie ferite potrebbero riemergere, ma con una visione nuova che porta a guarigione.

Un percorso di accadimenti che si succederanno uno dopo l'altro per portarci là dove noi stessi avremmo voluto ma non siamo mai riusciti ad arrivare.

Perchè si dovrebbe pensare di ricevere the Reconnection?

Io penso che il vantaggio principale è che questo tipo di lavoro va ad agire là dove la mente non può arrivare o, ancor più, là dove la mente ci ha sempre impedito di arrivare.

Agisce senza il nostro controllo,e ben venga che sia così!