Il Theta Healing è una tecnica di riallineamento attraverso un processo energetico di connessione dell'operatore con un Energia Superiore che Tutto comprende.

 

Ricevere un trattamento con questa modalità permette di amplificare il proprio stato di coscienza, ma nello stesso tempo di rimuovere tutti quei sistemi di credenza autolimitanti che ci siamo costruiti nel corso degli anni. Significa trasformare la propria energia con leggerezza, portando guarigione laddove necessario. Permette di guardare da un punto di vista superiore, che ci permette di comprendere e sciogliere le nostre ferite.

 

Lavorare in stato Theta permette all'operatore di ricevere informazioni talvolta inaspettate, perchè arrivano da uno stato di comprensione che va oltre le aspettative della mente.

 

Gli strumenti e le possibilità racchiuse in questa disciplina sono molteplici, avendo la possibilità di lavorare su più piani e al di fuori del tempo, dialogare con il Sé superiore o consultare i libri Akashici, cambiare convinzioni e agendo con il Perdono.

 

Tutto questo permette di trasformare la propria realtà, intesa come specchio di ciò che sta dentro di noi.